fbpx

Per un Natale solidale

Ci diranno di rinunciare alle grandi tavolate, e di passare il Natale con solo i parenti più stretti, ma nessuno ci può vietare di rendere la nostra casa accogliente e in perfetta atmosfera natalizia.

Quest’anno ci aspetta un Natale piuttosto insolito e per pochi intimi, oppure no? E se lo facessi diventare un Natale solidale? Festeggerai anche con noi del Colibrì e con le persone che aiuterai con un piccolo gesto di solidarietà.

Allora perché non dare un’occhiata alle decorazioni artigianali e solidali del Colibrì? Abbiamo anche dei buonissimi panettoncini artigianali e con una confezione molto originale anzi unica!

Sono tutti pezzi unici, a numero limitato e in perfetto stile per un “Natale solidale e accogliente”. Il ricavato sarà utilizzato per portare avanti i progetti del Colibrì negli aiuti umanitari e di sviluppo dei Paesi africani.

Anche l’Abruzzo è ora in zona rossa, quindi per due settimane (fino al 3 dicembre) non potrete venire a trovarci in negozio. Ma se siete interessati a uno o più articoli ci potete contattare al numero 389 653 6453 oppure scrivere sulla nostra pagina Facebook o all’email info@associazionecolibri.org. Troveremo il modo di farvi arrivare i vostri articoli o ve li metteremo da parte fino all’apertura.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *