Colibri

" Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara"

- Dalai Lama

cafè

Entra a far parte del gruppo!

con soli 10€ annualici aiuterai a far fronte alle spese di ordinaria amministrazione delle sedi operative e logistiche dell'Associazione; la tessera comprende polizza assicurativa e tante agevolazioni nei punti vendita e di servizi convenzionati

Io Faccio La Mia Parte

Il sostegno è sempre più importante per noi , per questo abbiamo deciso di far sentire parte del colibrì tutti i nostri sostenitori
con soli 15 euro potrai acquistare la coloratissima t-shirt e mettere una goccia ai nostri progetti di Assistenza e Sviluppo Sostenibile in Italia e all'estero

5x1000

con una donazione libera fai del bene agli altri e a te stesso! Conosci le numeroso agevolazioni fiscali per privati e aziende?!?!
Guarda qui! 5x1000

Puoi esprimere la tua scelta in favore di Colibri’ONLUS, firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e indicando nello spazio sottostante il codice fiscale. Non ti costa nulla!!!

Bomboniere Solidali

Vuoi festeggiare la tua giornata importante in modo Orignale, Unico e Solidale?Sacchettini riutilizzabili porta confetti in stoffa Wax africana, realizzati dalle nostre donne del Progetto Sartoria in Senegal e pergamena personalizzata. Con un offerta minima di 5 euro cad. avrai al tua bomboniera confezionata e pronta a colorare il tuo evento speciale!

Partecipa…coinvolgi…divulga!

Partecipa ai nostri eventi, parla di noi, aprici a nuove opportunità! Ricorda, Quello che noi facciamo è soltanto una goccia nel’ oceano. Ma se non ci fosse quella goccia, all’oceano mancherebbe.