Colibri

Villaggio di Sindia Maggio 2019

La grande forza del colibrì non si arresta! La nuova spedizione vede ancora un carico di valore inestimabile.
Grazie alla donazione della Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila i volontari consegnano la seconda ambuulanza di nuova generazione al Poste de Sante del villaggio di Guereo a circa 15 km da Sindia. Inoltre viene dotato l'ospedale di Sindia con nuovi letti, illuminazione, una nuova incubatrice e mobilia che rende l'ambiente accogliente e sanificato.
I dati ufficiali della precedente donazione sono linfa vitale e motivo di orgoglio per tutti i sostenitori e volontari del Colibrì in Italia : la prima ambulanza donata, in un anno ha effettuato poco meno di 1500 interventi salvavita e l'ecografo ha diminuito del 70% problematiche e mortalità neonatali !!!