Le nostre azoni non si limitano solo a orgnizzare le missioni umanitarie in Africa. Siamo molto attivi anche sul territorio italiano, la nostra finalità è prettamente di solidarietà sociale nei confronti di persone e popolazioni che vivono condizioni di disagio, difficoltà ed emarginazione.

Anche in Italia operiamo nei settori della beneficenza, assistenza sociale e socio-saniaria, dell’istruzone e della formazione

Cosa facciamo:

Progetti di Inclusione Sociale attraverso attività artistiche e formative

Promuoviamo e sosteniamo l’inclusione sociale attraverso attività artistiche come l’Infiorata, e attività formative come corsi di: Lingue straniere, Lingua dei segni italiana, recitazione, dizione, cucito …

Le nostre attività hanno lo scopo di trasmettere Inclusione, Cultura, Arte e Tradizione.

Progetti Assistenziali per le Infrastrutture della Disabilità

Sosteniamo progetti sull’accessibilità, collaboriamo con Istituzioni e altre Associazioni per avere più città, strutture e servizi accessibili a tutti.

Assistenza Sociale alle famiglie indigenti e Azioni Umanitarie nelle zone colpite da calamità naturali

Siamo sempre in prima linea per aiutare le famiglie che vivono in situazioni di indigenza. Organizziamo missioni umanitarie per raggiungere le regioni italiane colpite da calamità naturali.