Partecipa…coinvolgi…divulga!

Cosa chiediamo ai nostri sostenitori?

Vogliamo accanto a noi persone che, prima di tutto, abbiano la curiosità di conoscere la realtà e la grande forza del Colibrì.

Vogliamo

1. PARTECIPAZIONE: le ali del colibrì sono sempre aperte ad accogliere soci, collaboratori e amici per partcipare alle nostre attività.
  2. COINVOLGIMENTO: vogliamo che i nostri soci, amici e collaboratori coinvolgano più persone possibili ai progetti del Colbrì.
  3. DIVULGAZIONE: una volta che avete conosciuto e visto con i vostri occhi la forza e realtà del Colibrì, vi chiediamo di raccontare, parlare e far conoscere anche ai vostri amici e parenti questa piccola grande realtà.

Come sostenerci

Dopo averci conosciuto, partecipato ad alcune nostre iniziative, se ti siamo piaciuti e siamo riusciti a conquistare la tua fiducia puoi dare un contributo per aiutare a portare avanti i progetti umanitari che svolgiamo in Africa e progetti socioculturali per l’Italia.

Cosa puoi fare?

tessera-fenalc-2021

Diventa socio
Entra a far parte del gruppo! Con soli 10€ annuali ci aiuterai a far fronte alle spese di ordinaria amministrazione delle sedi operative e logistiche dell’Associazione … scopri di più